Un servizio fotografico per ricordare poi, domani, quanto meraviglioso è il periodo della gravidanza. La prima parte della vita, quella di cui non abbiamo memoria, si sviluppa nel grembo materno. Di fatto veniamo al mondo in mezzo all’acqua e sarà per questo che la sento irresistibilmente familiare, come un ricordo ancestrale, un ritorno a quel tempo in cui tutto ha inizio.

Ho voluto celebrare così, con questo servizio fotografico di gravidanza, la nuova vita che presto Nastasia darà alla luce in un mondo nuovo e movimentato proprio come le onde del mare che quel giorno mi hanno suggerito  immagini ancor più piene di significato.

Io guardo il mare e mi acquieto, mai saprei viverci lontano e sarà per questo che la Sicilia, per me, è il più bel posto del mondo. Corro da lui tutte le volte che sento il bisogno di avvicinarmi alla parte più piccola e vera di me, come se avessi un nucleo dentro che solo con il mare sa capirsi.

Vedere la tua mamma cullarsi tra le onde è stato emozionante, sono certa l’avrai sentita anche tu questa emozione, piccolino!

il fotografo più bravo di palermo, servizio fotografico futura mamma, servizio fotografico di matrimonio, le foto più belle, Alessandra Mannino photographer, pregnancy, studio fotografico, i tuoi ricordi più belli, futura mamma, la donna in gravidanza è sempre più bella, castellammare del Golfo, storie di gravidanza, una nuova vita sta arrivando , finalmente in tre!, il miracolo della vita
Servizio fotografico gravidanza

Una donna, la sua gravidanza e il mare, un servizio fotografico da ricordare.

 

fotografie di gravidanza

 

Un servizio fotografico in gravidanza

Accarezzarsi la pancia, uno dei gesti più dolci durante la gravidanza, sono le prime coccole di una mamma!

 

 

un servizio fotografico di gravidanza

Lasciarsi cullare dalle onde, sentirsi avvolgere dalle acque del mare, entrare in sintonia con la natura: l’acqua sarà l’elemento più familiare per il neonato!

 

 

Visita qui la mia pagina Facebook