Anna e Gianfranco: il reportage del loro matrimonio.

Home/Alessandra Mannino, Wedding/Anna e Gianfranco: il reportage del loro matrimonio.

Anna e Gianfranco: il reportage del loro matrimonio.

Il reportage di un matrimonio indimenticabile!

Il loro è stato l’ultimo matrimonio che ho fotografato nel 2018, era dicembre, e lo ricorderò anche perché  un tappo di champagne appena stappato, per la prima volta in vita mia,  è finito proprio sulla mia mano…chissà quanta fortuna mi porterà! 

Sono arrivata a casa di Anna con largo anticipo e lei, che normalmente ha sempre qualcosa di cui parlare,  stava in silenzio, seduta e assorta. Mi ha detto solo che sentiva freddo ma era evidente: era per via dell’emozione! Quando poi ha indossato l’abito, il suo abito, quell’emozione si è sciolta in un bellissimo sorriso commosso.

Anche Gianfranco, a casa sua, era di poche parole:  si muoveva elegante in ogni suo movimento e poi in Chiesa,  quando l’ha vista incedere nel corridoio, aveva due occhi che dicevano tutto, tutto l’amore per lei che quel giorno aveva un fascino particolare, elegantissima ed impeccabile! Ricordo però che i suoi tacchi, ad un certo punto, sono stati di troppo e…via! Nessun limite alla gioia irrefrenabile!

La cena, squisita, è stata sapientemente abbinata a champagne a diversi vini, sarà anche perchè Gianfranco è un’enologo della cantina Rapitalà, un “pezzo di storia enologica” del nostro territorio  che da anni continua a scriversi in Sicilia e nel mondo.

Credo che Anna e Gianfranco quella notte abbiano dormito poco…un aereo all’alba li ha portati oltre oceano per iniziare il nuovo anno tra le luci di New York. Credo di averli invidiati! 

Alessandra Mannino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wedding in sicily Moet Chandon Champagne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

By | 2019-02-23T23:11:51+00:00 febbraio 22nd, 2019|Alessandra Mannino, Wedding|0 Comments