L’ultimo matrimonio dell’anno

Non pubblico qui sul blog da un po’ così ho pensato di iniziare l’anno nuovo… dall’ultimo dell’anno 2019! Il 31 dicembre si è celebrato infatti il matrimonio di Claudia e Gregorio nella splendida Chiesa Madre di Alcamo e con la partecipazione speciale dei loro due gioielli, i piccoli Dalila e Salvatore, che erano di una felicità incontenibile e sono stati bravissimi, sempre attenti e partecipi.

Chiacchierando con loro, con Claudia e Gregorio, mi sono resa conto di quanta attenzione dedicano ai loro figli, di quanto ne hanno dedicato quel giorno pensando ogni momento adeguato a loro, ogni dettaglio li ha coinvolti includendoli nel giorno più bello di mamma e papà. Non poteva essere altrimenti, sono due ragazzi splendidi e così i loro cuccioli.

Quel giorno erano tutti molto emozionati, rivivo quell’allegria e l’attesa del countdown fino alla mezzanotte, poi ci siamo scatenati tutti (e confesso, anche noi!).

Rifletto sul mio amore per questo lavoro, rifletto su quanto mi faccia stare bene raccontarlo, questo amore. Ho passato una notte di Capodanno speciale circondata da amore speciale, mi sono emozionata ma anche divertita moltissimo, contagiata dalla festa e dall’allegria che Claudia e Gregorio hanno saputo costruire attorno alla loro famiglia. Bellissimi sposi e meravigliosi genitori. Complimenti a voi, ragazzi, siate sempre così, esempio di Amore per i vostri figli!

Alessandra

http://www.alessandramannino.com

https://instagram.com/alessandramanninophoto?igshid=1ts84s4os8qd

https://www.facebook.com/AlessandraManninoPhotographer/