Un magnifico matrimonio a tema siciliano,

curato nei minimi dettagli come le bottigliette d’acqua personalizzate messe a disposizione degli ospiti durante la funzione.
Il Santuario della Madonna del Ponte ha avvolto gli sposi, Simona e Salvatore, e tutti noi con i colori accesi di una magnifica Sicilia, dalle maioliche agli abboni floreali.
Gli invitati ci hanno accompagnato per tutta la giornata, le splendide damigelle, i testimoni alquanto commossi, la loro zia speciale. Gli amici hanno poi sorpreso gli sposi con un balletto, divertimento puro tra sonorità siciliane, ‘fazzoletti’ rossi al collo e coppole. Quanta allegria!

La festa alla Torre di Scopello è stata semplicemente magica con ingredienti speciali: la mia luna, una vista mare mozzafiato e poi loro, due sposi meravigliosi e innamoratissimi. Che natura mozzafiato!
Ancora un ingrediente speciale: lo chef, Giuseppe Giuffrè che ha cucinato personalmente, tutto lì, sul posto e davanti i nostri occhi,  ‘raccontando’ ogni sua creazione fino a quella finale, una coloratissima (e buonissima) cassata siciliana.
Che dire oltre?
In questo reportage c’è l’incanto del mio amato mare e della mia amata Sicilia, raccontati con i miei occhi e soprattutto con il mio cuore.

Alessandra

sicilia,  cerco fotografo di matrimoni in sicilia, wedding fotographer in sicily, the best photographer in Sicily