Il servizio fotografico per il vostro matrimonio

Il servizio fotografico per il vostro matrimonio 2017-04-06T11:42:40+00:00

Il giorno del vostro matrimonio è l’inizio di una storia scritta da due persone che si amano e scelgono di iniziare un nuovo cammino insieme.

Il servizio fotografico per il vostro matrimonio non ha nulla di improvvisato, ma rispecchia i vostri gusti e le vostre scelte.
Queste scelte le faremo insieme: ci incontreremo e vi ascolteremo per capire quali sono i vostri gusti, i vostri desideri e insieme lo progetteremo. Vi daremo dei suggerimenti perché vogliamo che il vostro giorno sia perfetto, proprio come lo desiderate voi.

Durante il servizio fotografico, saremo attenti e invisibili durante tutta la giornata: dalla preparazione, alla cerimonia fino alla fine dei festeggiamenti. Vogliamo starvi vicino per cogliere ogni attimo e ogni emozione e abbastanza distanti per non intralciare il vostro momento.

Saremo lì, accanto a voi per catturare ogni istante del primo passo alla vostra nuova vita insieme.

Lo stile del servizio fotografico

hr

Potrete scegliere tra un servizio di matrimonio tradizionale, che predilige gli scatti in posa, oppure il reportage di matrimonio, che cattura i diversi momenti raccontando una storia, attraverso scatti rubati senza essere in posa.
Oppure, ancora potreste volerli entrambi: gli scatti tradizionali in posa durante la cerimonia e il reportage durante la festa di matrimonio per accontentare i vostri gusti e quello delle vostre famiglie.

Parliamone insieme e confrontiamoci: vi ascolteremo e vi consiglieremo cosa possiamo fare per rendere il vostro giorno speciale anche nei ricordi.

Il reportage di matrimonio

Il servizio fotografico tradizionale

Se vorrete, potrete scegliere anche di inserire il servizio Video di matrimonio, per riguardare il film più bello dove i protagonisti della storia sarete solo voi.

SCOPRI IL SERVIZIO VIDEO PER MATRIMONI

Come funziona il servizio fotografico per il vostro matrimonio

hr

Vogliamo creare fin da subito un legame con voi, che ci avete scelto per il vostro giorno più importante.
Ecco perché durante il nostro primo incontro vi faremo tante domande. Vogliamo conoscere la vostra storia, gli aneddoti più significativi, i vostri gusti e i vostri desideri.

È quello che ci serve per creare un servizio fotografico che vi rappresenti e che vi racconti anche tra dieci, venti o trent’anni. Vogliamo che sfogliando i vostri ricordi sia sempre viva l’emozione che avete vissuto nel giorno più importante della vostra vita.

Ecco cosa faremo insieme:

  • Prendiamo un appuntamento per incontrarci nel nostro studio di Alcamo o nello studio di Castellammare per conoscerci, per capire insieme cosa volete e presentarvi cosa possiamo fare per voi.
  • Dopo avervi ascoltato, vi consigliamo tutte le soluzioni possibili, cercando di capire come realizzare i vostri desideri.
  • Vi presentiamo la nostra proposta, i costi e tutto quello che è compreso nel servizio.
  • Sarete voi a scegliere il tipo di servizio fotografico (volete un reportage o un servizio tradizionale? Volete anche il video?), se stampare le foto e creare un album oppure se creare solo un album digitale.
  • Noi prepariamo un progetto della giornata, dove vi raccontiamo cosa succederà, come ci muoveremo, cosa faremo, quanti professionisti ci saranno, e anche qualche consiglio. Abbiamo sempre piacere a starvi vicini e aiutarvi quando avete dei dubbi.
  • Il giorno del matrimonio saremo presenti, senza essere invadenti. Anzi, vogliamo che la nostra presenza sia quasi invisibile.
  • Dopo il matrimonio, ci occuperemo della scelta degli scatti migliori e di tutta la post produzione: dalle fotografie alle riprese video per fare in modo che il risultato finale sia sia perfetto. Questa parte è molto importante e richiede molto tempo. Non ci basta la qualità, vogliamo la perfezione! Dovrete aspettare e pazientare: vi promettiamo che non rimarrete delusi.
  • Se vorrete l’album cartaceo, faremo la scelta delle fotografie da inserire insieme.
  • Vi consegneremo tutto il servizio fotografico del vostro matrimonio entro i 6-8 mesi. Sono tanti mesi, è vero: è il tempo necessario per fare in modo che i vostri ricordi siano bellissimi.

Cosa comprende il servizio

hr

Il servizio fotografico per il vostro matrimonio comprende:

  • Tutta la parte di consulenza che avviene prima del vostro matrimonio.
  • L’utilizzo della nostra attrezzatura professionale.
  • La presenza di almeno due professionisti fotografi durante tutta la giornata.
  • Il servizio fotografico durante il giorno del matrimonio: dall’inizio alla fine dei festeggiamenti.
  • La post produzione delle fotografie.

Quanto costa il servizio fotografico per il vostro matrimonio

hr

Molto dipende dai dettagli che sceglierete. Ogni servizio fotografico è diverso. Chiamateci per un preventivo gratuito e pensato per voi.

Vuoi informazioni o vuoi chiederci un preventivo?

Chiamaci o scrivi per prendere un appuntamento.
E poi vieni in studio così ci conosciamo.

CONTATTACI