Sono Francesca Bosco e sono una fotografa professionista. Lavoro con i miei figli nello studio che porta il mio nome.

Mi occupo di servizi fotografici per il vostro matrimonio, per realizzare ritratti personali o ritratti di famiglia. In particolare, adoro i servizi fotografici con i bambini, perché sono la mia gioia più grande.

Mi occupo di fotografia da tantissimi anni. Mi piace da sempre poter prendere parte ai momenti più importanti della vostra vita.

La mia storia

hr

Mi occupo di fotografia da tantissimi anni, quando ancora si usava la pellicola.
Una passione nata quasi per caso. Il 3 agosto 1983 il mio compagno di allora, anche lui fotografo, mi chiese di lavorare con lui nel suo studio. Io facevo tutt’altro.
Quella data è significativa, perché ha davvero segnato la mia svolta, la mia scelta per questa professione meravigliosa. Ho cominciato a studiare, formarmi, provare.
Da semplice passione è diventata arte.

Poi nei primi anni Novanta ho aperto uno studio tutto mio: potevo camminare da sola.
Il mio studio è diventato grande con me e ora sta crescendo ancora di più, con i mei figli.

Non ho mai imposto loro questa professione: è stata una loro scelta e io sono felice che oggi siano accanto a me anche nel lavoro.

Siamo una famiglia, ma soprattutto siamo una squadra. Ognuno di noi è diverso, ha un suo carattere e un suo punto di vista particolare. Questo fa sì che quando lavoriamo insieme possiamo dare vita a qualcosa di straordinario.

Oggi il nostro studio si occupa di fotografia e video per eventi come matrimoni, battesimi, anniversari; servizi di riprese video, montaggio e post produzione per promuovere una attività aziendale; servizi fotografici per realizzare ritratti singoli o di famiglia.

Ancora qualcosa di me

  • Ogni mattina mi alzo alle 6 per dedicarmi ai miei fiori.
  • Adoro passare il tempo con le mie nipotine e quando è possibile dipingiamo.
  • Mi piace la buona cucina ma non so cucinare.

Vuoi informazioni o vuoi chiedere un preventivo?

Chiamami o scrivi per prendere un appuntamento.
E poi vieni in studio così ci conosciamo.