Mauro Bosco

Mauro Bosco 2017-03-22T08:46:19+00:00

Sono Mauro Bosco e sono un film-maker professionista. Lavoro nello studio di famiglia Francesca Bosco di Alcamo dal 2012.

Sono un film-maker e progetto, realizzo e sviluppo video professionali.

Lavoro per raccontare emozioni. Quelle che vivi nei momenti più importanti della tua vita e che rimarranno nei tuoi ricordi. Per sempre.

Mi occupo di riprese, montaggio e post produzione di video per matrimoni ed eventi e per realizzare video e film più legati al mondo aziendale.

Ancora qualcosa su di me

hr

Mi definisco un professionista serio perché scelgo di essere invisibile. Durante le mie riprese, amo essere invisibile: voglio che tu possa vivere la tua giornata senza preoccuparti del fatto che ci sono io a riprenderti con la videocamera, per fare in modo che tu possa essere spontaneo e vivere il tuo momento.
Nonostante il nostro essere discreti, riusciamo a vivere il momento come se fosse nostro e ci emozioniamo sempre.

Mi definisco un professionista in ascolto, perché vedo e vivo le cose come se fossero mie. In ogni cosa che faccio, le riprese, il montaggio, il progetto di un video, voglio realizzare il meglio che posso come se fosse qualcosa che mi appartiene.

Durante i colloqui con i clienti che ci scelgono, ripeto questa frase come un mantra, perché mi esce dal cuore: sapremo emozionarci con voi. Credeteci: ogni volta, viviamo quel momento come se fosse nostro.

A differenza delle mie sorelle, non volevo lavorare nello studio di famiglia. Ho fatto altri lavori per molto tempo. Finché un giorno ho deciso di partecipare a un corso di formazione sul montaggio video con mia sorella Federica e con mia madre Francesca a San Marino.
Quel corso mi ha cambiato la vita: mi ha fatto vedere tutto in maniera più chiara. Mi stavo appassionando, avevo voglia di studiare, imparare e diventare un bravo film-maker. Un giorno dissi: “vado a fare un video con Federica” e dopo qualche giorno sono entrato a far parte dello studio.

Vuoi informazioni o vuoi chiedere un preventivo?

Chiamami o scrivi per prendere un appuntamento.
E poi vieni in studio così ci conosciamo.

CONTATTAMI